Tante attività per ragazzi e ragazze a Milano, divertenti ma anche educative, dai fumetti alla tecnologia, dallo sport all’arte, eventi per teenager in città all’insegna della scoperta e dell’avventura.
Festeggia la stagione natalizia con un’avventura unica di Fever: porta la tua famiglia a fare una passeggiata incantata sotto le stelle! Al calar della notte, lasciati avvolgere con i tuoi bambini dalle melodie della natura che prendono vita in un bosco urbano illuminato. Espandi i tuoi confini sensoriali con un percorso tra luci, suoni e natura a Milano: 5 installazioni d'arte rivelano i segreti nascosti del mondo naturale. Perfetta per famiglie, appassionati d'arte e menti curiose!
Nello spettacolo, la storia di Achille e Patroclo: per parlare di due ragazzi, di famiglie differenti, di forza e fragilità, di un destino con cui fare i conti. Attraverso il mito si narra di un legame che affronta un futuro già designato, del goffo e invisibile Patroclo scelto dal giovane eroe Achille, per scoprire le diverse facce e possibilità dei protagonisti, "...per stupirci della fragilità di Achille e della forza di Patroclo, della loro crescita, della guerra, dell'amore e della morte."
Miti pop, vestiti sgargianti, primi videogames, divertimento e tanta tanta musica: un’occasione per riascoltare insieme ai nostri figli le canzoni della nostra gioventù passate alla storia e coloro che le hanno portate al successo: Duran Duran, Wham, Europe, Whitney Houston, ma anche Ricchi e Poveri, Heather Parisi. Sul palco, il protagonista Manuel Mercuri, performer, acrobata, ballerino e content creator internazionale, e 10 scatenati performer, che cantano dal vivo, recitano e ballano.
Lasciati stregare da questa straordinaria mostra immersiva e parti con i tuoi bambini e ragazzi per un viaggio nella mente di Tim Burton. Un’opportunità unica per scavare nel suo percorso creativo, alla scoperta di centinaia di opere! Attraversate le foreste magiche di La Sposa Cadavere, riscoprite gli iconici protagonisti di Edward Mani di Forbici e La Fabbrica di Cioccolato. Perdetevi nell'incredibile universo di Alice nel Paese delle Meraviglie... Ma scegliete con prudenza le porte da aprire!
A Milano ci attende una straordinaria spedizione nella storia del Titanic, dalla grandiosa costruzione della nave alla sua fatale collisione con l'iceberg fino agli ultimi drammatici momenti. Oltre 300 reperti, ricreazioni in scala reale delle stanze, animazioni video immersive e visual in 3D ci faranno salire a bordo della nave come passeggero per vivere con tutta la famiglia un'esperienza senza precedenti e conoscere come mai prima d'ora una delle tragedie più iconiche della storia.
Le informazioni di questo sito sono reperite da fonti pubbliche. Consulta il sito web dell'evento o del luogo che ti interessa per maggiori dettagli.
L’opinione dei genitori e di tutti coloro che vivono insieme ai bambini attività, servizi e spazi a Milano e dintorni è molto importante per facilebimbi e per tutti gli utenti del portale, per essere sicuri che gli eventi e i luoghi “family friendly” continuino a esserlo nel tempo.
La trottolina con il flag che appare nei risultati di ricerca identifica un luogo o un evento che è approvato dalla community di facilebimbi, ossia risponde a una serie di requisiti, dalla sicurezza al livello delle strutture, dalla qualità dell’offerta all’accoglienza del personale ai servizi dedicati, che lo rende a tutti gli effetti a misura di bambino.
Entra nella tua area riservata e vota in base alla tua esperienza. Anche il tuo parere conta!
Facilebimbi Card è il circuito promozionale dei professionisti e delle organizzazioni che offrono prodotti e servizi a condizioni vantaggiose agli utenti che possiedono una carta facilebimbi.
Gli utenti che impostano una ricerca sul portale possono riconoscere facilmente e in tempo reale i luoghi e gli eventi che hanno una promozione con facilebimbi Card attiva dall’icona della card presente nei risultati ottenuti.
La facilebimbi Card è gratuita. Per riceverla e accedere alle convenzioni è sufficiente iscriversi sul sito facilebimbi: bastano nome, cognome e indirizzo email.