Stelle, nuvole, satelliti, galassie. Immersi in un'atmosfera magica e luminosa, con Space Dreamers bambini e famiglie hanno l'opportunità unica di esplorare le meraviglie del cosmo.
Il progetto nasce dall’idea delle designer Elena e Giulia Sella con l’obiettivo di offrire un’esperienza immersiva che combina creatività, design, comunicazione e tecnologia e pone al centro dell’attenzione l’universo.
La mostra Space Dreamers, situata nel cuore di Milano, offre alle famiglie l'occasione di viaggiare per lo spazio, lasciarsi dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, vivere il momento dell’allunaggio, camminare tra le stelle e tanto altro ancora. Un’esperienza fortemente emozionale, capace di coinvolgere anche i più piccoli!
Le 16 installazioni interattive di Space Dreamers si distinguono per la loro straordinaria originalità, presentando forme e colori che rompono gli schemi dell’immaginario convenzionale. L’esperienza è aperta a tutti, perché lo spazio non ha età… Non dobbiamo quindi sorprenderci se, arrivati alla fantastica vasca delle palline sovrastata da una luna gigante, anche a noi adulti viene un’irrefrenabile voglia di tuffarcisi dentro…
Prepariamoci a essere catapultati nell’universo, a esplorare mondi lontani e a scoprire l’incredibile emozione della conquista spaziale all’interno di atmosfere surreali e travolgenti. Ogni installazione è stata progettata con cura per trasportare bambini e adulti in un viaggio straordinario, attraverso la meraviglia della scoperta. Impossibile andare via da Space Dreamers senza delle foto ricordo incredibili!
Non una mostra scientifica, ma un'esperienza immersiva di Fever Milano adatta a grandi e piccoli progettata per ispirare meraviglia e curiosità. Situata nel cuore di Milano, questa mostra unica offre un viaggio indimenticabile per tutta la famiglia attraverso l'universo.
Space Dreamers - Immersive Experience è a Milano in piazza Beccaria (zona Duomo) e prevede sconti riservati a bambini e famiglie. L’evento è adatto a tutte le età (attenzione: questo evento fa uso di luci stroboscopiche). I bambini con età inferiore ai 4 anni non pagano. È consentito accedere con passeggini.
E' possibile comprare i biglietti in loco il giorno dell'evento, tuttavia, i biglietti potrebbero essere esauriti al tuo arrivo, quindi ti consigliamo di prenotare in anticipo.